Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: ?Non sar? un ritorno facile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez: ?Non sar? un ritorno facile?

? stata una prima parte di stagione difficile per il Campione del Mondo in carica, ma dopo la vittoria del Sachsenring e i due giorni di test a Misano, anche Marc Marquez si ? concesso qualche giorno di meritato riposo. Ma le vacanze sono ormai finite e il pilota di Cerv?ra ? gi? focalizzato sul Red Bull Indianapolis Grand Prix. Il circuito americano ? entrato nel calendario della MotoGP? nel 2008 e negli ultimi cinque anni la Honda si ? aggiudicata la prima piazza nella classe regina. Si tratta per? di un tracciato amico anche per Marquez che dal 2011 ha sempre vinto prima in Moto2? e dal 2013 in MotoGP?:

?? stato bello avere qualche giorno libero per riposare e per ricaricare le batterie prima di affrontare la seconda met? di Campionato. Quando abbiamo finito i test di Misano sono andato una settimana a Ibiza con i miei amici ed ? stato fantastico, ne avevo proprio bisogno! Dopo essere tornato ho ripreso gli allenamenti per prepararmi alle prossime gare. Siamo pronti a partire per gli Stati Uniti in vista del Gran Premio d?Indianapolis. Mi piace molto questo circuito, anche se quest?anno potrebbe essere pi? complicato del previsto perch? hanno cambiato l?asfalto. Noi, come sempre, lavoreremo sodo per essere veloci gi? dal venerd??.
    da motogp.com
X
Working...
X